Aiuti ai bisognosi di Bergamo Distribuiti 6 mila indumenti

Aiuti ai bisognosi di Bergamo
Distribuiti 6 mila indumenti

Il regalo arriva da «Hanes Italy» di Grassobbio, azienda che commercializza brand di abbigliamento intimo ( Lovable, Lvb, Playtex, Wonderbra per citarne alcuni) e che ha donato 6.000 capi di biancheria intima femminile e maschile, calze e pigiami alla Caritas Diocesana Bergamasca per i bisognosi della provincia.

Hanes Italy di Grassobbio, proprietaria del marchio Lovable e parte del Gruppo HanesBrands Inc., da sempre ha manifestato il proprio impegno verso il territorio con numerose iniziative rivolte sia al benessere dei lavoratori sia al sostegno dei più bisognosi, rivolgendosi in particolar modo alle comunità della provincia bergamasca.

Per fornire un aiuto concreto nella situazione di emergenza creata dalla pandemia da Covid 19, Lovable ha appunto deciso di incrementare il proprio sostegno realizzando una serie di importanti attività benefiche. Ultima in ordine temporale, l’ingente donazione di 6.000 capi di biancheria intima femminile e maschile, calze e pigiami alla Caritas Diocesana Bergamasca che sta già provvedendo a distribuirli ai bisognosi della provincia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA