Anche Cruciani pensa a Violetta
Un braccialetto per le sue V-lovers
La febbre per il personaggio del 2014 che raccoglie le ovazioni delle giovanissime generazioni cresce sempre di più. Tanto che anche Cruciani dedica a Violetta un suo braccialetto, sempre amatissimo.
Lettura meno di un minuto.La febbre per il personaggio del 2014 che raccoglie le ovazioni delle giovanissime generazioni cresce sempre di più. Tanto che anche Cruciani dedica a Violetta un suo braccialetto, sempre amatissimo.
Il nuovo coloratissimo accessorio firmato Cruciani è già ricercatissimo anche perchè è in limited edition e solo pochi pezzi saranno disponibili nelle boutique e on line. A Bergamo da Laura Natali a partire da domenica 2 febbraio, Milano, per esempio, ha già esaurito le scorte dopo la tappa milanese della cantante sabato 3 gennaio al Filaforum di Assago, che ha venduto più di 150.000 biglietti. Ancora presente invece nello store e-commerce www.crucianic.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA