Dalla Corea arriva «Tony Moly»
Cosmesi e... divertimento

Vasetti di crema a forma di panda, rossetti a forma di coniglietto, scrub contenuti in un uovo. È arrivato anche in Italia il brand coreano Tony Moly.

Vasetti di crema a forma di panda, rossetti a forma di coniglietto, scrub contenuti in un uovo... È arrivato anche in Italia, in esclusiva da Sephora (per ora solo online) il brand coreano Tony Moly. Nato nel 2006, il marchio si è immediatamente distinto per la sua capacità unica di unire l’innovazione a spiritosi e coloratissimi packaging. Ci sono tutta una serie di maschere viso alle alghe brune, pomodoro, aloe e bava di lumaca per le diverse esigenze della pelle, balsami labbra idratanti racchiusi in contenitori a forma di bocca o di frutti, trattamenti esfolianti e persino un primer in vasetti a forma di uovo.

Poteva mancare la crema mani? Golosissima, a forma di banana, grazie agli estratti del frutto, alle proteine del latte, al burro di karité e agli olii di macadamia e cocco nutre la pelle senza ungere. E profuma, ovviamente, di banana! La linea Panda’s dream invece comprende stick per il contorno occhi, crema mani e maschera notte con simpatici vasetti a forma di panda.

Petite Bunny Gloss Bar è infine un gloss labbra in stick con un cappuccio a forma di coniglietto, ognuno con diverse espressioni. Super idratanti e divertenti, si possono usare anche sulle guance. I prodotti Tony Moly hanno già conquistato le ragazze americane, che vanno notoriamente pazze per i brand coreani. I prezzi contenuti e il packaging particolare li rendono ideali per le più giovani, ma non solo. Anche la beauty blogger più amata dalle italiane, Cliomakeup, ha parlato spesso delle maschere Tony Moly che ha inserito tra le sue preferite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA