Mercoledì 12 Marzo 2014

Donas veste Malika Ayane

Stasera c’è Project Runway

Un momento di Project Runway

Presegue l’avventura della bergamasca Donas Benzoni che mercoledì 12 marzo alle 21 sarà in onda su FoxLife (Sky, canale 113), terzo appuntamento con Project Runway Italia il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi.

La sfida per questo terzo appuntamento vedrà i 10 concorrenti rimasti in gara sfidarsi a coppie per realizzare un outfit per Malika Ayane, un abito che lei possa usare durante una delle sue prossime performance. Sarà proprio Malika insieme a Eva, a dare il brief ai giovani stilisti, dando suggerimenti sui colori e gli stili a lei più cari.

Di ritorno al loft sarà il mentore Ildo Damiano ad abbinare le coppie: Elena ed Eli, Milan e Giorgia, Rocco e Donas, Marco e Deborah, Salvo e Matteo. Le dinamiche che si scatenano tra le 5 coppie sono le più varie, Elena ed Eli sembrano andare d’amore e d’accordo, e così pure Deborah e Marco, anche se i due sono molto lenti nel lavoro. La precisione di Milan, invece, fa a pugni con la creatività di Giorgia. Mentre Rocco non sopporta Donas, anche se lei sembra non accorgersene e fa di tutto per compiacerlo.

I più esplosivi sono Salvo e Matteo, è subito evidente che i due non si sopportano, e l’insofferenza aumenta quando Matteo, a causa di un malore, deve essere portato in ospedale. L’imprevisto fa perdere tempo all’esecuzione della prova e Salvo è disperato: la mancanza di collaborazione lo ha fatto precipitare nell’incertezza e ha realizzato un abito lontano dal suo stile.

Ma in un modo o nell’altro tutti devono presentarsi sulla terza Runway e sottoporsi al giudizio severo di Eva Herzigova, Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi e del giudice ospite Malika Ayane. Ed è qui che un altro aspirante stilista dovrà abbandonare ago e filo.

© riproduzione riservata