Fashion Show in Borgo Palazzo
Dorina Kola torna a sfilare

Si chiama «Fashion Show» ed è un progetto tutto bergamasco che vede protagoniste diverse realtà del territorio: c’è una stilista emergente di Bergamo, Dorina Kola, c’è un negozio di moda di via Borfuro, Mirochi, è c’è un locale amato dai giovani, il Bar Piazzetta di via Borgo Palazzo 100.

Si chiama «Fashion Show» ed è un progetto tutto bergamasco che vede protagoniste diverse realtà del territorio: c’è una stilista emergente di Bergamo, Dorina Kola, c’è un negozio di moda di via Borfuro, Mirochi, è c’è un locale amato dai giovani, il Bar Piazzetta di via Borgo Palazzo 100. É proprio qui che venerdì sera 6 giugno l’atelier di moda D-Kola presenterà i suoi capi per la primavera/estate con, a seguire, una sfilata organizzata da Mirochi che passa da uno stile elegante e sofisticato a uno anche più rock ed emergente.

«L’obiettivo principale è quello di animare la nostra città per l’inizio della stagione estiva,invogliando la gente a uscire da casa per trascorrere una piacevole serata all’aperto. Il risultato che ci aspettiamo è quello di dar vita a un ambiente assolutamente eterogeneo, in cui persone di diverse fasce d’età, si troveranno coinvolte in un’atmosfera divertente,frizzante e allo stesso tempo elegante e fashion» spiegano gli organizzatori. Prima, durante e dopo la sfilata, a rendere ancora più viva l’atmosfera, ci sarà la musica dei «La Rabona», gruppo di giovani musicisti di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA