Il bus rosa di Benefit
fa tappa a Orio

Arriva a Orio al Serio il bus rosa di Benefit che travolgerà alcune fortunate città italiane con il suo carico di bellezza e ironia. Un’occasione unica per vedere dal vivo il bus che ha girato gli Usa facendo da ambasciatore al brand di San Francisco.

Arriva a Orio al Serio il bus rosa di Benefit che tingerà e travolgerà alcune fortunate città italiane con il suo carico di bellezza e ironia. Un’occasione unica per vedere dal vivo il bus che ha girato gli Usa facendo da ambasciatore al brand di San Francisco più amato dalle ragazze.

Lo speciale bus, che sarà in via Portico 75 davanti all’NH Hotel, porterà un «carico» di beauty expert che dispenseranno tantissimi consigli su come diventare irresistibili. Il focus? A tutto... sopracciglia, alla scoperta della nuovissima Brow Collection firmata Benefit che sarà nei negozi solo a luglio.

I nuovi prodotti vanno dalle matite (con micromina e mina temperabile), al gel per sopracciglia, alle matite per illuminare l’arcata sopraccigliare, al primer con funzione volumizzante e nutriente. C’è anche un mini kit con tutto l’occorrente (cera, polvere, pennello e pinzetta) e un gel cremoso con pennello per riempire e definire. Inizia la caccia: trova il bus con le tue amiche, scatta un selfie e pubblicalo sui tuoi social con l’hashtag #benefitbrows!

© RIPRODUZIONE RISERVATA