Labbra al mojito
Inevitabile baciarsi

Labbra al profumo di mojito? Ebbene sì, ci pensa il nuovo balsamo labbra di Marc Jacobs che propone, in un raffinatissimo packaging come tutti i prodotti della linea, una soluzione strepitosa per l’estate.

Labbra al profumo di mojito? Ebbene sì, ci pensa il nuovo balsamo labbra di Marc Jacobs che propone, in un raffinatissimo packaging come tutti i prodotti della linea, una soluzione strepitosa per l’estate a base di menta rinfrescante, oli nutrienti e un filtro Spf 18 per riparare le labbra dai raggi solari.

Il balsamo labbra Lip Lock grazie al suo profumo di menta, irresistibile e rinfrescante, riproduce proprio il gusto del moijto, il famosissimo cocktail cubano a base di rum, zucchero di canna, succo di lime e menta pestata. Una scusa in più per avere labbra da baciare, troppo buono per non condividerlo!

Oltre al sapore di menta e alla protezione solare, indispensabile in estate, il balsamo idrata istantaneamente le labbra grazie al burro di karité e di avocado e agli oli di andiroba (albero amazzonico che produce un frutto simile alla noce, ricco di proprietà antiossidanti) e buriti (palma amazzonica da cui si ricava un olio ricco di carotenoidi in grado di bloccare i raggi Uv).

Contiene un aroma di menta ricco e vellutato associato a un edulcorante naturale, la Momordica Grosvenori, nota come il frutto della longevità. Questo frutto esotico è ricco di antiossidanti, polisaccaridi e glicoproteine. Lip Lock è disponibile in un’unica nuance trasparente: nulla vieta, comunque, di mixarlo con i propri pigmenti preferiti per creare un burrocacao personalizzato che colori anche le labbra.

Sempre della linea Marc Jacobs, in vendita esclusiva da Sephora, è arrivato il gel trasparente per sopracciglia Brow Tamer, con una formula morbida e non appiccicosa per definirle e pettinarle alla perfezione, come ormai le vuole la moda. Dopo l’arrivo della supermodel Cara Delevingne sembra che le sopracciglia sottili siano solo il ricordo di un lontanissimo passato. Ora tutte le donne le vogliono belle e folte, in grado di dare carattere a tutto il viso. Brow Tamer, grazie all’innovativo applicatore, promette di renderle lisce e ordinate dopo un’unica passata.

Altro strumento beauty che non può mancare in ogni stagione è il correttore illuminante. Marc Jacobs ha creato Remedy, dall’esclusiva tecnologia antietà remedy complextm, un prodotto all-in-one, correttore e illuminante insieme, che mimetizza perfettamente le imperfezioni cutanee o i postumi della serata precedente a base di mojito. L’applicatore brevettato in palladio rinfresca e lenisce la pelle. I colori sono sette, più un illuminante universale e un correttore universale. Da provare accuratamente per trovare la tonalità più giusta per rendere lo sguardo fresco ma senza effetto gesso o grigio.

K. Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA