L’arte antica della maglieria
Cividini spinge sugli Stati Uniti

Sfila a Milano, riprende in mano saperi antichi e mestieri passati, e ora spinge sugli Stati Uniti con la sua collezione raffinata e di alta gamma. La maison bergamasca Cividini rafforza la sua presenza negli Stati Uniti annunciando il debutto della linea Cividini Collection.

Sfila a Milano, riprende in mano saperi antichi e mestieri passati, e ora spinge sugli Stati Uniti con la sua collezione raffinata e di alta gamma. La maison bergamasca Cividini rafforza la sua presenza negli Stati Uniti annunciando il debutto della linea Cividini Collection a partire dalla stagione primavera/estate 2015.

La distribuzione delle collezioni verrà gestita dallo showroom ADC- Angelo Della Croce, con sede a New York e la famiglia Cividni vuole in questo modo dare continuità al progetto di espansione sul mercato statunitense in cui è presente con oltre venti punti vendita e con un trend in crescita.

Lanciato nel 1995, Cividini Collection riflette le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la maglieria d’alta gamma firmata dalla maison: alta qualità dei materiali, lavorazioni accurate ed artigianali e un design rigoroso e contemporaneo.

Parallelamente alle collezioni Cividini e Cividini Collection, Piero e Miriam Cividini, insieme alla figlia Anita, presenteranno a New York anche il «Fatto a Mano», un nuovo progetto lanciato per la stagione autunno/inverno 2015 che racchiude un’esclusiva proposta in limited edition di maglie, tutti pezzi unici numerati, realizzate in filati pregiati - come seta, cachemire e lino - realizzate su antichi telai per la lavorazione della maglieria.

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