Lo «Zecchino» veste bergamasco
MiMiSol ha ancora l’esclusiva

MiMiSol veste lo Zecchino d’Oro. Il marchio di Imelde Bronzieri ha realizzato per il terzo anno consecutivo tutti i completi e gli abiti dei piccoli cantanti del Piccolo Coro dell’Antoniano, ben 59 bambini, e dei suoi 17 solisti.

MiMiSol veste lo Zecchino d’Oro. Il marchio di Imelde Bronzieri ha realizzato per il terzo anno consecutivo tutti i completi e gli abiti dei piccoli cantanti del Piccolo Coro dell’Antoniano, ben 59 bambini, e dei suoi 17 solisti. «É sempre un’emozione e una magia – ha commentato la stilista bergamasca -, soprattutto dopo l’esperienza dello scorso 17 novembre, quando i bambini hanno cantato in piazza San Pietro, in occasione della Giornata della Famiglia». Intanto MiMiSol guarda verso l’estero, con le imminenti aperture di due monomarca a Baku, nel’Azerbaigian, e a Doha, nel Qatar. Saliranno così a dieci i monomarca MiMiSol nel mondo, tra Mosca, Tokyo e Osaka, Taipei fino a Jeddah e Riyadh, in Arabia Saudita. «Ma le radici restano a Bergamo e proprio nelle prossime settimane – annuncia la stilista -, inaugurerò i nuovi spazi creativi in via Tasso dove lavorerò alle mie collezioni».

Il mondo raffinato e bon ton di Imelde Bronzieri avanza quindi con uno sviluppo verso l’export e l’Oriente: confermati i 6 milioni di fatturato anche per il 2013 in chiusura, consolidate le partnership con due partner ben radicati nel settore: la Gimel per l’abbigliamento e Andrea Montelpare per la calzatura. «Sono anni difficili dal punto di vista economico - commenta la stilista – ma per il 2014 prevedo nuove aperture e un continuo sviluppo. Sempre restando fedele alla mia creatività e al mio senso dell’infanzia: la mia collaborazione con lo Zecchino d’Oro segue questo percorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA