Mac celebra Malefica
e si prepara ai Simpsons

Mac ci ha ormai abituati a lanci continui di nuove collezioni. A giugno una collezione ispirata a Malefica, la splendida Angelina Jolie del film Maleficent di Walt Disney che sarà nelle sale italiane il 28 maggio. A settembre, invece, prepariamoci all’arrivo dei Simpsons.

Mac ci ha ormai abituati a lanci continui di nuove collezioni, spesso ispirate a film, fumetti e cartoni animati, ma per i prossimi mesi sono in arrivo sorprese davvero da non perdere per le Mac-addicted: a giugno una collezione ispirata a Malefica, la splendida Angelina Jolie del film Maleficent di Walt Disney che sarà nelle sale italiane il 28 maggio. A settembre, invece, prepariamoci all’arrivo dei Simpsons, con una linea interamente dedicata a Marge.

Diventeremo tutte gialle e blu? É presto per dirlo, per ora non sono trapelate informazioni ma pare logico aspettarsi che i toni della limited edition saranno quelli più tipici del cartoon. Si sa invece già molto di Maleficent, la prossima edizione limitata ispirata alla cattiva più iconica di Disney, riportata in vita quest’estate dal nuovo e già epico film interpretato dalla bellissima Angelina Jolie. La collezione di Mac avrà un packaging speciale in due colori, il nero più nero e il rosso più profondo, al quale nemmeno la più esigente delle streghe potrà resistere.

Due parole per chi non conosce la trama del film: Maleficent è la storia mai raccontata della cattiva de “La bella addormentata nel bosco” e rivela gli eventi antecedenti alla favola, che hanno indurito il cuore di Malefica e l’hanno portata a lanciare la terribile maledizione sulla piccola Aurora.

La collezione si compone di un rossetto (in formula amplified) rosso vivo, True Love’s Kiss, un lipglass abbinato dello stesso colore, Anthurium, e una matita labbra rosso caldo Kiss me quick, che sono le vere star della linea. C’è poi una palettina di quattro ombretti: Ground Brown, un marrone scuro matte, Concrete, un marrone taupe satin, Carbon, un nero intenso matte e Goldmine, un oro intenso con effetto luminoso (frost). Da completare con un eye liner, Rapidblack, rigorosamente nero.

Nella limited edition anche la matita sopracciglia Fling, biondo cenere e due polveri viso: Sculpt, colore taupe delicato con finitura matte e Natural, un rosa pesca tenue. Per illuminare i punti strategici del viso un illuminante in penna, prep+prime highlighter Bright forecast, pesca con richiami al corallo. Tre i colori degli smalti: Uninvited, nude con delicato effetto perlato, Flaming rose, rosso vivo e Nocturnelle, nero come la notte. Potevano poi mancare, per una strega, le ciglia finte? Assolutamente no, e infatti ecco due versioni, da 30 e 36 lashes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA