Mac, in anteprima a Orio
la collezione estiva

In anticipo sull’uscita della prossima collezione estiva (il 1° luglio in tutta Italia), da sabato 28 giugno al Mac store dell’Oriocenter si possono già provare e acquistare i prodotti della linea in edizione limitata Moody Blooms.

In anticipo sull’uscita della prossima collezione estiva (il 1° luglio in tutta Italia), da sabato 28 giugno al Mac store dell’Oriocenter si possono già provare e acquistare i prodotti della linea in edizione limitata Moody Blooms. Si tratta di sei ombretti, due blush, tre eyeliner, un mascara, sei lipstick sheen supreme e due pennelli, mentre i cinque lipglass tint, le tinte per labbra, arriveranno da luglio.

La collezione è tutta incentrata sul colore, ispirata da fiori esotici che sbocciano solo di notte. I colori sensuali degli ombretti avvolgono gli occhi con i toni metallici della terra. Alcuni fanno parte della collezione permanente, altri sono riproposti da vecchie linee, altri sono nuovi: c’è Artistic License, un rosa dorato (Veluxe Pearl, riproposto), Deep Fixation, un marrone metallizzato (Veluxe Pearl, riproposto), Blooming Mad, un viola intenso (Frost), Hidden Motive, melanzana (Veluxe Pearl), Lucky Green, verde-giallo (Veluxe Pearl, permanente) e Green Room, verde petrolio scuro (Satin).

I rossetti-gloss dalla finitura brillante e trasparente colorano le labbra di blu prugna scuro e mirtillo: Moody Bloom è un prugna-bronzo, Phosphorescent è un rosa corallo acceso, Pheromonal è un fucsia, Lust Extract è un viola acceso, Quite the Thing! È un prugna freddo (riproposto), Venomous Violet è un mirtillo scuro (venduto solo online).

Due i blush: Bred for Beauty, un rosa freddo opaco e Worldly Wealth, un bronzo pesca shimmer (riproposto). Tre gli eyeliner fluidline: Copperthorn, un bronzo glitterato, Nightshade, un prugna scuro e Black Ivy, un blu petrolio. In collezione anche due pennelli per stendere alla perfezione gli eyeliner e gli ombretti: il 211 in setole sintetiche e il 239 in setole naturali, oltre al mascara False lashes (collezione permanente).

Novità anche per quanto riguarda i packaging di tutti i prodotti minerali, dalle ciprie ai blush ai fondotinta: sempre confezione nera ma con il bordo più in evidenza.

Sempre a partire da sabato 28 giugno il negozio di Oriocenter propone la nuova collezione di smalti Nail Transformations: tre basi (due nude e un viola, ma si possono usare tutti i colori che già si possiedono) e sei top coat per altrettanti effetti differenti. Ci sono tre pigmenti perlescenti che danno allo smalto riflessi rosa, verdi e gialli cangianti, uno che scurisce il colore di base, uno che dà un effetto sabbia e l’ultimo che dà un riflesso blu luminosissimo. Tutti i top coat si possono mischiare e sovrapporre per creare infinite personalissime varianti.

Nello store, tra l’altro, è possibile provare tutti i prodotti delle nuove collezioni con incontri personalizzati e gratuiti di 10 minuti con le make-up artisti di Mac, nei quali chiedere consigli sui colori più adatti al proprio incarnato e trucchi per applicare al meglio ogni prodotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA