Sempre più moda per Paola Turani Testimonial per una nuova linea - Foto
Paola Turani con un look RInascimento

Sempre più moda per Paola Turani
Testimonial per una nuova linea - Foto

Una giornata tra moda e bellezza con protagonista Paola Turani, bergamasca e una delle influencer più amate di Instagram. A scegliere la modella originaria di Sedrina Rinascimento, brand bolognese che accompagnerà con i suoi abiti Paola in vari momenti della sua giornata, da quelli più informali, fino alle occasioni più eleganti.

«The Real me» diventa così una raccolta di scatti rubati e immagini fashion che racconteranno, soprattutto attraverso i Social, Paola Turani, caratterizzata da sempre da uno stile semplice e ricco di femminilità. «Nel mio armadio non possono mancare capi comodi, jeans e in estate abiti lunghi - racconta Paola -. Per lavoro metto spesso tacchi ed abiti eleganti, ma si può essere stilose anche indossando una sneakers».

Paola Turani con un look RInascimento

Paola Turani con un look RInascimento

La bergamasca è reduce da diverse campagne fotografiche per la moda e da una presenza sulla Rai, lo scorso settembre sul red carpet del Festival di Venezia e poco dopo a «Detto Fatto», trasmissione di Rai Due condotta da Caterina Balivo. Da Sedrina, modella fin dal giorno in cui è stata «scoperta» ancora ragazzina al supermercato con la mamma, un passaggio a Miss Italia, la notorietà è arrivata «in maniera inaspettata» dice lei, dai Social che l’hanno fatta conoscere sulla Rete per la sua bellezza, spontaneità e anche per la storia purtroppo drammatica vissuta con la morte del suo cane, il bovaro del Bernese Brachetto, e poi per l’arrivo di Nadine, cucciolo di Terranova brown e inseparabile compagno di avventure.

Paola Turani con un look RInascimento

Paola Turani con un look RInascimento

Ma cosa vuol dire fare l’influencer? «Offrire on line consigli, ma soprattutto interpretare con il proprio gusto, il proprio interesse quel brand o quell’accessorio, ma anche un certo stile» spiega Paola che nelle ultime stagioni è diventata testimonial di marchi molto famosi, da Twinset a Luisa Spagnoli: «Nessun esclusiva, ma semplicemente la mia decisione di accettare etichette che mi piacciono, che mi fanno stare bene, con la mia totale autonomia a raccontare il progetto». Dove? Ovviamente sui Social, su Instagram e su Facebook, dove i like e i seguaci crescono a vista d’occhio: «Ed è qui che racconto passioni e incontri, la mia vita lavorativa ma anche privata. Aneddoti della mia quotidianità e quelle serate più glitterate che io cerco di mostrare dal dietro le quinte, per condividere con i miei follower ogni momento speciale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA