Si sente male e cade dalle scale
Stazione di Romano, grave un 73enne

Un uomo è in gravi condizioni dopo essersi sentito male ed essere caduto dalle scale del sottopasso ciclopedonale della stazione di Romano.

L’incidente intorno alle 17 di martedì 30 luglio: dai filmati visionati dalle forze dell’ordine, l’uomo, di 73 anni e di Romano, avrebbe avuto un malore proprio sulle scale, cadendo a terra in maniera rovinosa. La caduta gli ha causato gravi ferite e traumi tanto che immediati sono stati i soccorsi: l’uomo stava salendo le scale e la caduta è stata quindi all’indietro, con un trauma molto forte alla testa.

Il sottopasso della stazione ferroviaria è stato transennato per permettere i soccorsi e l’uomo, in gravi condizioni, è stato poi trasferito in elisoccorso in ospedale a Bergamo. Proprio nei minuti dell’intervento dei soccorritori, la stazione era piena di persone, arrivate con i treni sui binari. La zona del sottopasso, inibita al pubblico, ha causato un po’ di ressa, con i passeggeri che hanno attraversato i binari per uscire dalla stazione dove, tra l’altro, ci sono dei lavori in corso. Il 73enne vive nelle vicinanze della stazione di Romano: l’uomo usa il sottopasso proprio per raggiungere il paese: nel pomeriggio il malore che ha causato la violenta caduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA