Casirate, ennesima spaccata al Roxy bar con i pallet sull’auto-ariete

Criminalità I ladri sono entrati in azione nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 e hanno divelto la saracinesca portando via il cambiamonete e delle bottiglie di champagne.

Lettura meno di un minuto.

Un’altra spaccata al Roxy bar di Casirate, nel centro del paese, già preso di mira altre volte negli anni scorsi, tanto che i titolari avevano posizionato dei paletti di ferro davanti all’ingresso. Ma non è servito, perché questa volta i malviventi hanno utilizzato dei pallet e un tavolino, li hanno legati con del fil di ferro all’auto-ariete e sono riusciti a scardinare la saracinesca, che hanno poi sollevato per entrare. Sono poi fuggiti con il cambiamonete e alcune bottiglie di champagne . Sulla spaccata stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA