Schianto frontale tra due auto
Una fuori strada, due feriti a Martinengo

L’incidente alle 19 di venerdì 26 luglio: due le auto coinvolte sulla strada che da Martinengo porta alla frazione di Cortenuova di Sopra.

L’incidente in via Cortenuova, a Martinengo, pochi minuti dopo le 19 di venerdì 26 luglio. Sul posto due ambulanze e l’elicottero del 118. Dalla prima ricostruzione dello schianto si tratterebbe di uno scontro frontale: una Ford Focus guidata da un 38enne di Martinengo, di origine indiana, stava viaggiando verso la frazione di Cortenuova di Sopra quando avrebbe invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo un 45enne di Martinengo su una Nissan Micra: inevitabile l’impatto, l’auto del 45enne è finita fuori strada.

Entrambi gli uomini, sotto choc, sono stati ricoverati in ospedale: a Treviglio il 38enne, a Bergamo in elicottero il 45enne, con gravi traumi alle gambe. Sul posto i carabinieri di Romano e il Nucleo Radiomobile di Treviglio: il tratto di strada è stato chiuso fino alle 21.45, presenti anche i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre dalla vettura il 45enne di Martinengo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA