Ruba due Nintendo Switch all’Iper di Brembate: arrestato un 25enne
La refurtiva – il cui valore è di poco inferiore agli 800 euro – è stata subito restituita all’esercizio mentre l’uomo è stato accompagnato negli uffici di polizia.
Lettura meno di un minuto.I carabinieri di Treviglio hanno arrestato un giovane di 25 anni per il furto di due consolle Nintendo Switch, un giubbino e qualche genere alimentare all’ipermercato Iper di Montebello di via Veneto a Brembate . I militari hanno fermato un cittadino romano, domiciliato a Brembate, intorno alle 17 di lunedì 21 novembre quando è stato notato mentre forzava le placche antitaccheggio poste a protezione degli apparecchi elettronici e del capo di abbigliamento poi rinvenuti in suo possesso.
La refurtiva – il cui valore è di poco inferiore agli 800 euro – è stata subito restituita all’esercizio mentre l’uomo è stato accompagnato negli uffici di polizia dove, dopo le formalità di rito e come disposto dall’Autorità giudiziaria di Bergamo, è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che avrà luogo nella giornata di martedì 23 novembre presso il Tribunale di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA