Minori, 600 in un anno nei guai con la giustizia. «Reati, cresce la gravità»
IL FENOMENO. I dati del distretto di Brescia, che comprende anche Bergamo. L’uso di coltelli sempre più frequente. Aumentano le ragazze: balzo del 39%.
IL FENOMENO. I dati del distretto di Brescia, che comprende anche Bergamo. L’uso di coltelli sempre più frequente. Aumentano le ragazze: balzo del 39%.
IN CENTRO CITTÀ. È successo domenica pomeriggio 15 giugno. I carabinieri sono risaliti al 40enne nel giro di qualche ora.
IL CASO. Trovato dai carabinieri durante un controllo straordinario: denunciati un 27enne e una 29enne con precedenti.
IL BILANCIO. I dati del comando provinciale in occasione della Festa dell’Arma del 5 giugno. Violenza di genere, oltre 1.600 indagati. Reati minorili: 481 denunciati.
L’ATTO VANDALICO. Nella serata di martedì 3 giugno la polizia ha arrestato una donna italiana sorpresa mentre tagliava le capote di alcune auto parcheggiate allo scalo orobico.
(ANSA) - TRIESTE, 30 MAG - E' stata varata oggi la "Mein Schiff Flow", seconda di due navi da crociera della classe InTUItion di nuova concezione dual-fuel (Gas Naturale Liquefatto - LNG e Marine Gas Oil - MGO), gemella di …
IL CASO. Un 62enne è stato arrestato per violenza sessuale aggravata ai danni della giovane vicina: mesi di molestie sfociati in un grave episodio di abuso.
LA POLIZIA LOCALE. Ha terrorizzato i cittadini esplodendo colpi di pistola in luoghi pubblici. Fermato in un bar mentre giocava alle slot machine. L’arma, una pistola a salve priva del tappo rosso, era identica a una vera.
SUL LAGO. Il raid un mese fa, presi due ventenni di Cortenuova e Romano: denunciati per incendio e danni.
IL FATTO. Intervento della Squadra mobile a Bergamo: il giovane rapinatore è stato fermato nei pressi della fermata Teb della stazione di Bergamo, mentre costringeva la vittima a un prelievo al bancomat.
NELLA BASSA. Controlli a tappeto tra Treviglio, Caravaggio e sul territorio circostante: arrestato un 24enne per aggressione ai militari
IL PROVVEDIMENTO. L’uomo ha scavalcato le recinzioni dopo il gol di Sulemana. Era senza biglietto.