Scontro e due feriti: multa da 5 mila €
18enne di Ghisalba senza patente

Si è presa una super multa da cinquemila euro per avere guidato senza patente causando a Martinengo un incidente nel quale sono rimaste ferite in modo lieve due persone.

Non soltanto una pesante sanzione amministrativa per la diciottenne di Ghisalba protagonista dell’accaduto, C. F. le sue iniziali, ma anche una bella strigliata dai genitori e dall’amico che le aveva incautamente prestato l’auto.

Uno scontro che poteva avere conseguenze ben più gravi, ma che fortunatamente si è risolto con il leggero ferimento del nonno e del nipotino di 7 anni, poi dimessi dall’ospedale di Seriate, che viaggiavano sull’auto contro la quale è finito il veicolo guidato dalla giovane senza patente.

L’incidente si è verificato venerdì scorso alle 16,30 lungo via De Gasperi. La ragazza guidava una Toyota Yaris con a bordo due sue amiche. Giunta da Ghisalba ha imboccato la strada che porta al centro commerciale «Le maschere», ma nell’affrontare una piccola rotonda ha perso il controllo dei veicolo e ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva una Fiat Stilo. Si è così verificato lo scontro frontale. La polizia locale ha anche sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi la Toyota Yaris dell’amico della diciottenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA