Folla alla Lego di Orio al Serio
È il più grande d’Italia - foto e video

Grande era l’attesa ed è stata tutta ripagata: tantissimi i piccoli e grandi appassionati dei mattoncini Lego che nel pomeriggio di giovedì 15 settembre hanno partecipato all’apertura del nuovo Lego Store, a Orio al Serio, all’interno del Centro Commerciale Oriocenter.

Alle ore 17 bambini e adulti hanno assistito al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini Lego. Il punto vendita è il più grande d’Italia e il terzo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. All’interno del Lego Store, in uno spazio di circa 200 metri quadrati, bambini e adulti potranno scoprire tutte le novità del noto marchio, con anche «Pick a Brick»: la possibilità di acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/apre-lego-a-oriocenter_1027888_44/

Un’altra novità sarà «Build a mini»: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA