Leolandia riapre sabato «Più spazio alle famiglie»

Leolandia riapre sabato
«Più spazio alle famiglie»

La Fase 3 è arrivata anche per il grande parco dei divertimenti più amato d’Italia a Capriate San Gervasio: sabato 20 Leolandia tornerà ad accogliere bambini e famiglie per giornate di relax tra attrazioni, aree tematiche e i personaggi dei cartoni animati.

Tantissime le sorprese, a partire dall’attesissima PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini, cartone animato campione di ascolti in Italia e all’estero.

La riapertura del parco è anche un importante di segnale di ripresa per l’economia locale e il lavoro. Dal punto di vista occupazionale Leolandia ha sempre garantito grandi numeri con assunzioni complessive che toccavano le 650 persone. Quest’anno il blocco imposto dalla pandemia non consentirà di riavviare subito la stessa macchina operativa. «Cerchiamo di tornare alla normalità – dichiara Giuseppe Ira, presidente di Leolandia – a passi graduali. Sul fronte occupazionale, a causa del lockdown, ho dovuto sospendere le circa 350 assunzioni stagionali che avevo preventivato a febbraio. Ripartiamo con i dipendenti a tempo indeterminato e, se i visitatori aumenteranno, attiverò le assunzioni a chiamata per gli stagionali nei weekend. Sarà una scelta strettamente legata agli afflussi al parco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA