«Mio fratello morto mentre aiutava
gli amici: aveva un grande cuore»

VAL BREMBILLA . Dimitri Milesi, 61 anni, lascia nel dolore tre fratelli. Da due anni viveva a Temù (Brescia) dove mercoledì è caduto battendo la testa. I funerali sabato alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Brembilla.

«Era sempre disponibile ad aiutare tutti, infatti quello che è successo lo dimostra. Dimitri era una persona benvoluta a Temù, dove si era trasferito da quando era andato in pensione. Frequentava la chiesa ed era uno sportivo, ma era anche molto riservato». Aride, il fratello maggiore di Dimitri Milesi, 61 anni di Val Brembilla, non si dà pace per quello che è accaduto mercoledì nel paese della Valcamonica.

Dimitri stava aiutando i titolari di un supermercato a portare in magazzino un frigorifero. Arrivati in fondo alla discesa, lo hanno scaricato e il carrello su cui lo avevano trasportato ha iniziato a muoversi. L’uomo lo ha rincorso, è caduto battendo la testa e ha subito perso i sensi. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo.

Dimitri Milesi lascia nel dolore i fratelli Aride, Walter e Cristiano. La salma è stata restituita ai familiari e giovedì alle 19 è stata composta nella Casa Funeraria Busi a Val Brembilla. Gli orari delle visite sono dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 20. I funerali saranno celebrati venerdì 22 marzo alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Brembilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA