Nuova rissa in pieno centro - foto/video Botte e urla, paura in via Paleocapa

Nuova rissa in pieno centro - foto/video
Botte e urla, paura in via Paleocapa

Nuova rissa in pieno centro: intorno alle 17.15 di domenica 9 ottobre quattro immigrati hanno iniziato a litigare in maniera violenta in via Paleocapa, a Bergamo, all’altezza della fermata del pullman, proprio dove si era verificata un’altra rissa lo scorso 17 settembre.

Nuove tensioni quindi in pieno centro a Bergamo, in un pomeriggio molto animato considerando le tantissime persone a spasso per i Mercatanti in fiera, manifestazione presente in città, a pochi metri di distanza dalla via dove si è verificata la rissa.

Colpi di clacson a raffica e grida confuse si sono percepite fino in viale Papa Giovanni: in quattro hanno iniziato a litigare in maniera violenta. Si è trattato di due uomini, uno di origini nord-africane e un altro di provenienza est-Europea: i due sono arrivati alle mani e tra loro anche due donne, sempre di provenienza dell’Est Europa. I due uomini si sono messi a urlare e hanno iniziato a picchiarsi. Uno dei due è finito anche a torso nudo e nelle fasi concitate della rissa entrambi sono andati a sbattere contro un pullman che si è fermato alla pensilina per far scendere i suoi passeggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA