Oriocenter spegne 18 candeline
Sembra ieri, è già storia – Foto

Vedete quel bambino nella foto all’interno dell’articolo? Lì era ancora nel carrello, ora ha superato da un pezzo i 20 anni.

È una delle prime foto scattate a Oriocenter, uno dei centri commerciali più grandi d’Europa, che oggi diventa “maggiorenne”. Lo Shopping Center spegne 18 candeline. Inaugurato il 24 novembre 1998, ampliato nel 2004 e in fase di crescita, comprende 200 negozi, bar e ristoranti. «Collocato lungo l’autostrada A4 (Uscite Bergamo e Seriate) Oriocenter è un centro d’attrazione per un pubblico vastissimo – si legge nella nota stampa -, con un bacino di utenza che si estende su un raggio di 100 km, che abbraccia anche il target dei turisti in transito dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio».

Complessivamente è visitato da oltre 10 milioni di persone ogni anno. Marchi prestigiosi, vetrine e divertimento grazie anche ai tanti ospiti che ogni settimana richiamano tantissime persone. All’inaugurazione, 18 anni fa, è intervenuta Mara Venier. Oggi spazio a Youtuber e cantanti celebri grazie ai social.

Per il diciottesimo di Oriocenter sono stati organizzati una serie di eventi, con tanti ospiti d’eccezione. Appuntamenti che continuano il prossimo weekend. Sabato 26 novembre sarà la volta di Marco Leonardi. La giovane star del web incontrerà i suoi fan e sarà a disposizione per foto e autografi dalle 17 in Galleria. Domenica 27 novembre, sempre alle 17, dal grande cabaret di “Colorado”, arriverà a Oriocenter Stefano Chiodaroli.

Prosegue intanto il concorso di Oriocenter che mette in palio 45 mila euro in buoni shopping. Per tentare la fortuna basta fare un qualsiasi acquisto all’interno di uno degli oltre 200 negozi e recarsi davanti agli speciali totem allestiti nel centro commerciale. Altre info sul concorso su www.oriocenter.it o sulla pagina Facebook “Oriocenter” da cui è possibile seguire tutti gli eventi e, per i diciottenni, partecipare al fantastico social contest per vincere un’autovettura Smart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA