Esselunga assume
farmacisti a Bergamo

All’interno dei negozi Esselunga le parafarmacie sono in costante espansione: nate nel 2018, oggi sono in tutto 16 e sono presenti a Stezzano oltre che in provincia di Milano, Brescia, Varese, Monza e Brianza, Bologna, Firenze e Lucca.

Esselunga offre opportunità di lavoro con contratto a tempo indeterminato in vista di prossime aperture nella nostra provincia, dove sono aperti superstore a Curno, Nembro, oltre che a Bergamo in via Corridoni, via San Bernardino e Celadina.

Per operare nelle parafarmacie Esselunga è necessario aver conseguito una laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutiche, possedere la qualifica professionale di farmacista e l’iscrizione all’Albo dei farmacisti. È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito www.esselungajob.it. «In ogni parafarmacia - riferisce una nota aziendale - opera mediamente un team di 4 farmacisti che offrono un servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela in osservanza delle norme legislative: consigliano il cliente, creando e consolidando un rapporto di fiducia basato sulla professionalità e l’attenzione al benessere delle persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA