Rubano Gratta e vinci al Babaloba di Lallio ma ne perdono una parte durante la fuga

A LALLIO. Tre malviventi sono entrati nel bar alle 3.30 di mercoledì 26 luglio, dopo aver rotto i vetri di una finestra, facendo incetta di Gratta e vinci. Ma nella fuga hanno perso parte della refurtiva. Telecamere di sorveglianza al vaglio.

Una spaccata nella notte al bar Babaloba di Lallio, al civico 21 A sulla Provinciale. L’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei carabinieri di Curno, ma secondo le prime ricostruzioni, pare che tre malviventi siano riusciti a entrare nel locale intorno alle 3.30 di mercoledì 26 luglio passando dalla stradina che costeggia l’attività commerciale e che sfocia su un piazzale interno della vicina ditta Cisaf.

I tre avrebbero rotto una finestra utilizzando un prisma di cemento e una volta nel bar avrebbero fatto razzia di Gratta e vinci. A compiere l’azione pare non sia stata una banda ben organizzata. Infatti, nella fuga i tre hanno perso per strada molti del Gratta e vinci sottratti. Al vaglio dei militari ci sarebbero le immagini delle telecamere di sorveglianza delle aziende vicine al bar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA