Scontro fra auto e moto a Torre de’ Roveri, feriti padre e figlio di 15 anni

L’incidente È successo lunedì sera lungo via Casale, i due feriti sono stati soccorsi e portati in codice giallo all’ospedale «Papa Giovanni», non sono in pericolo di vita.

Incidente pochi minuti prima delle 20 di lunedì 14 marzo a Torre de’ Roveri. Una moto di grossa cilindrata e un’automobile si sono scontrate e ad avere la peggio sono stati i due motociclisti, che sono padre e figlio di Cenate, rispettivamente di 50 e 15 anni. Praticamente illeso il conducente della vettura, un senegalese di 39 anni. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dello scontro, al momento ancora poco chiara.

La macchina, una Chevrolet, e la moto, una Bmw guidata dal cinquantenne, stavano viaggiando nella stessa direzione (verso Scanzo) lungo la via Casale quando c’è stato l’impatto, piuttosto violento. La moto ha fatto un volo di una ventina di metri dal punto dell’impatto e padre e figlio sono rovinati a terra, riportando diverse ferite. Sono stati soccorsi e ricoverati in codice giallo all’ospedale «Papa Giovanni», non sono in pericolo di vita. La moto completamente distrutta. La Chevrolet è seriamente danneggiata in tutta la parte anteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA