
(Foto di Afb)
CALCIO. Giovedì 17 aprile il difensore austriaco ha lavorato individualmente sul campo: la sua presenza domenica 20 col Milan a San Siro (20,45) sarà decisa in extremis. L’ivoriano in pole nel ballottaggio con Toloi.
Speranza Posch in casa Atalanta in vista della gara col Milan, domenica 20 aprile a San Siro (alle 20,45). Anche giovedì 17 a Zingonia il difensore austriaco ha svolto un lavoro individuale sul campo, ma i suoi progressi continuano e la sua presenza contro i rossoneri sarà decisa in extremis.
La serata di Pasqua potrebbe invece rivedere in campo Kossounou, già in panchina con il Bologna dopo tre mesi ai box per una lesione tendinea dell’adduttore destro. Il difensore ivoriano potrebbe tornare dal 1’ complice anche l’assenza di Kolasinac che riduce le scelte di Gian Piero Gasperini. L’alternativa a Kossounou è il rilancio da titolare di Toloi, subentrato a Kolasinac contro il Bologna.
Ai box Scamacca, Scalvini, De Ketelaere, Palestra, oltre a Kolasinac, contro il Milan Gasp potrebbe riproporre Pasalic sulla trequarti, a completare l’attacco con Lookman e Retegui, con Djimsiti e Hien in difesa davanti a Carnesecchi, de Roon ed Ederson in mediana, Bellanova e Zappacosta sugli esterni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA