Atalanta, rientrati alla base anche Sulemana e Djimsiti. Venerdì atteso Lookman

CALCIO. Gruppo quasi al completo per l’Atalanta: mercoledì sono rientrati a Zingonia anche Djimsiti e Sulemana. L’ultimo a tornare alla base sarà Lookman che venerdì riprenderà a lavorare con la squadra dopo le vicende di mercato.

Dopo un mese di allenamenti individuali per le vicende legate al mercato, venerdì Ademola Lookman dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Il nigeriano sarà l’ultimo dei nazionali nerazzurri a rientrare alla base: nella giornata di mercoledì 10 settembre si sono rivisti a Zingonia Berat Djimsiti e Kamaldeen Sulemana, giovedì sono attesi Odilon Kossounou e Lazar Samardzic.

Ancora terapie per Scamacca

Per il resto a Zingonia riflettori puntati su Gianluca Scamacca sempre alle prese con le terapie per recuperare dall’infiammazione al ginocchio che l’ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale. Nonostante la tempistica stretta, non è escluso che l’attaccante riesca a recuperare in extremis per la sfida con il Lecce di domenica. Per la partita in programma allo stadio di Bergamo con fischio d’inizio alle 15 è stato designato l’arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo; assistenti Cecconi e Rossi, quarto ufficiale Zanotti, al var Marini e Chiffi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA