Acciacchi superati: l’Atalanta ritrova Malinovskyi, Muriel e Cambiaghi

Qui Zingonia Alla ripresa degli allenamenti di lunedì, regolarmente al lavoro Malinovskyi, Muriel e Cambiaghi che sabato avevano saltato l’amichevole con il Como per qualche acciacco.

Buone notizie per l’Atalanta alla ripresa degli allenamenti di lunedì 25 luglio: regolarmente al lavoro a Zingonia anche i tre giocatori che avevano saltato l’amichevole di sabato con il Como. Malinovskyi aveva rimediato un pestone nella partitella in famiglia e aveva lavorato a parte per qualche giorno, Muriel e il giovane Cambiaghi, invece, erano rimasti ai box per affaticamento.

Martedì allenamento mattutino sempre a Zingonia e a porte chiuse, mentre si avvicinano i due appuntamenti clou del precampionato nerazzurro, le amichevoli internazionali: venerdì 29 luglio (alle 20,45 italiane, 19,45 locali) contro il Newcastle in Inghilterra; il 6 agosto (ore 21), invece, l’Atalanta renderà visita al Valencia, al «Mestalla».

Salta l’amichevole Primavera-Juve U23

Passando al settore giovanile, salta la seconda amichevole precampionato della Primavera di mister Marco Fioretto: la sfida in programma martedì 26 luglio a Rovetta contro la Juventus Under 23 (formazione che partecipa alla serie C) è stata annullata.

Nel frattempo la Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi delle prime quattro giornate del campionato Primavera, con l’Atalanta che debutterà a Empoli domenica 21 agosto alle 16,30; poi Atalanta–Torino sabato 27 agosto alle 11; Atalanta–Roma martedì 30 agosto alle 16,30 e Juventus–Atalanta venerdì 2 settembre alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA