Aspettando Soppy, prove di rientro in gruppo per Zappacosta e Demiral

Atalanta. Il francese ex Udinese in arrivo a Bergamo per le visite. Buone notizie per l’esterno e il difensore, che hanno ripreso a lavorare con il resto della squadra anche se solo parzialmente. Ancora a parte Ederson. Nessun problema per Toloi, uscito malconcio dalla gara con la Samp. E domenica al Gewiss Stadium c’è il Milan campione d’Italia.

Aspettando Soppy, prove di rientro in gruppo per Zappacosta e Demiral
Ederson (a sinistra) e Demiral, due degli infortunati eccellenti dell’Atalanta in questo avvio di campionato. Il brasiliano lavora ancora a parte, il turco è rientrato parzialmente in gruppo
(Foto di Afb)

In attesa di definire e ufficializzare l’ingaggio di Brandon Soppy dall’Udinese (l’esterno francese classe 2002 è in arrivo a Bergamo per le visite mediche) l’Atalanta prosegue il lavoro in vista del debutto casalingo in Serie A contro i campioni d’Italia del Milan , domenica sera alle 20,45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri sono tornati in campo dopo la vittoria di Genova sulla Sampdoria: osservati speciali gli infortunati Demiral, Zappacosta ed Ederson. E i segnali positivi attesi sono arrivati, ma solo parzialmente. Demiral e Zappacosta sembrano ormai sulla via della risoluzione dei rispettivi infortuni, ma sono rientrati in gruppo solo per una parte dell’allenamento . Zappacosta è fermo dall’inizio del ritiro per un infortunio al retto femorale durante una seduta di allenamento estiva individuale. Demiral è invece alle prese con un problema a un ginocchio dalla vigilia del match amichevole con il Newcastle del 29 luglio scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA