
(Foto di Pancot/Fgi)
GINNASTICA AEROBICA. Domenica 1° giugno a Gorle il club di casa festeggia due titoli nel Campionato nazionale: Elisa e Andrea conquistano il 4° titolo di fila nel duo misto e il terzo nel team. Ok anche la Ghisalbese.
Coppia mista e Gruppo, doppietta d’oro in casa e due nomi su tutti: Elisa Marras e Andrea Colnago. L’Aerobica Evolution si regala due gioie tricolori al Campionato nazionale Assoluto a Gorle. Dopo le qualificazioni di sabato 31 maggio, domenica primo giugno al PalaLovato Elisa e Andrea hanno conquistato il quarto titolo italiano consecutivo nella Coppa Mista concedendo il bis nel Gruppo, a segno per la terza volta di fila col team completato da Elison Alborghetti, Alice Pettinari, Cristian Leidi e Lucrezia Rexhepi in prestito dalla Ginnastica Valentia.
Marras sorride anche per l’argento individuale, l’Evolution con il bronzo nella Coppia mista con Alborghetti e Leidi.
Ma può essere soddisfatta anche la Polisportiva Ghisalbese che piazza Giorgia Frigeni, quarta nell’individuale femminile dove si conferma Sara Cutini, dopo aver portato in finale anche le senior Rebecca Banca, Jennifer Paletta Beatrice Crotti e la junior B Alice Migliorati nel Trio (Banca, Frigeni, Paletta) e nel Gruppo (Banca, Frigeni, Paletta, Crotti e Migliorati).
© RIPRODUZIONE RISERVATA