Atalanta, alla ripresa di martedì si valuteranno le condizioni di Pasalic

Serie A. Due giorni di riposo per l’Atalanta che tornerà al lavoro martedì 11 aprile in vista della trasferta sul campo della Fiorentina di lunedì 17 aprile. Da valutare le condizioni di Pasalic dopo l’infortunio durante la partita con il Bologna.

Pasqua e Pasquetta a riposo per l’Atalanta dopo la sconfitta di sabato contro il Bologna. Alla ripresa degli allenamenti di martedì 11 aprile, si spera di avere buone notizie da Mario Pasalic dopo l’infortunio alla caviglia destra (distorsione) che sabato l’ha costretto a lasciare il campo a metà del primo tempo. Da valutare anche le condizioni di Matteo Ruggeri (risentimento muscolare al flessore sinistro prima del match con il Bologna), oltre che di Teun Koopmeiners (lesione al bicipite femorale sinistro) e Lukas Vorlicky (infiammazione al ginocchio sinistro), fermi da qualche settimana.

La squadra nerazzurra tornerà al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia nel pomeriggio di martedì, in vista del posticipo di lunedì 17 aprile sul campo della Fiorentina (fischio d’inizio alle 20,45). Mercoledì amichevole, sempre a Zingonia, contro il Borgosesia, formazione che milita nel girone A del campionato di Serie D. La partita avrà inizio alle 15 e si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata fino ad esaurimento dei posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA