Atalanta, allenamento davanti a novemila tifosi al Gewiss Stadium - Foto e video

Curva Nord. Tanti i cori di sostegno nei confronti del tecnico Gasperini e della compagine orobica. I tifosi hanno anche esposto uno striscione dedicato a José Luis Palomino.

Allenamento serale martedì 9 agosto davanti ai propri tifosi per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: i nerazzurri hanno svolto una seduta con 9 mila sostenitori che hanno occupato la Curva Nord-Pisani. Tanti i cori di sostegno nei confronti del tecnico di Grugliasco e della compagine orobica, i tifosi hanno anche esposto uno striscione dedicato a José Luis Palomino, sospeso in via precauzionale per essere risultato positivo al Clostebol Metabolita: «Palomino hombre vertical» la scritta, con tanti cori a sostegno del difensore argentino.

Novemila tifosi al Gewiss stadium salutano i nerazzurri

Il saluto della Curva Nord alla squadra di Gasperini.

Magni

«È emozionante vedervi così, tutti i nuovi sono rimasti colpiti, siete unici è fondamentali», ha ringraziato il pubblico Antonio Percassi. Assenti dall’allenamento Davide Zappacosta e Merih Demiral, entrambi hanno svolto una seduta differenziata nell’allenamento mattutino. Inoltre al termine dell’allenamento la squadra ha salutato la Curva. Mercoledì la squadra si allenerà di nuovo in vista del match in programma sabato 13 agosto alle ore 18.30 a Genova, contro la Sampdoria.

Gasp:«Il mercato si sta muovendo solo ora»

Dopo l’allenamento Gasperini ha parlato alla stampa e come sempre non ha usato giri di parole: «Non è l’Atalanta che mi aspettavo. La società si è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. Obiettivi? Difficile fare previsioni finché non si chiuderà questa sessione di mercato. Lo scopo è potenziarci, abbiamo rincorso giocatori anche importanti ma il mercato è bloccato quasi per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA