Atalanta, altra tegola in difesa: Djimsiti salta la sfida di sabato con il Milan

CALCIO. In casa nerazzurra prosegue l’emergenza in difesa: Djimsiti è alle prese con un guaio muscolare (che l’aveva costretto a uscire lunedì contro il Torino) e salterà la partita di sabato 9 contro il Milan.

Berat Djimsiti salta la partita di sabato 9 dicembre a Bergamo col Milan, quella di Europa League di giovedì 14 dicembre sul campo del Raków Czetochowa e probabilmente anche la Salernitana lunedì 18 dicembre. L’esito degli esami cui è stato sottoposto il difensore dell’Atalanta mercoledì 6 dicembre alla ripresa degli allenamenti a Zingonia parla di lesione di primo grado al muscolo otturatore interno sinistro.Il nazionale albanese era uscito al 18’ del posticipo di lunedì sul campo del Torino accusando dolori alla coscia.

In difesa lavoro individuale per tre

L’infortunio di Djimsiti si aggiunge a quelli dei compagni di reparto Kolasinac (che spera in un recupero in extremis), Toloi e Palomino (lavoro individuale per tutti e tre), oltre a quelli degli attaccanti Touré e Scamacca. È invece rientrato a lavorare in gruppo Zappacosta e dopo la panchina di lunedì sera a Torino è pronto al rientro in campo.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA