Atalanta in casa dello Spezia senza Musso e Demiral, ma ritrova Zappacosta

Serie A. Dopo la lunga sosta per i Mondiali, mercoledì 4 gennaio riparte la Serie A. L’Atalanta giocherà in trasferta sul campo dello Spezia e dovrà fare a meno degli infortunati Musso e Demiral, non convocati. Leggi di più su «L’Eco di Bergamo» del 4 gennaio.

Finalmente si riparte: dopo la sosta per il Mondiale mercoledì 4 gennaio ricomincia il campionato con l’Atalanta impegnata sul campo dello Spezia. Gli unici indisponibili per la trasferta ligure sono Musso (distorsione alla caviglia sinistra) e Demiral (guaio al ginocchio sinistro), mentre Hateboer è fra i convocati ma partirà dalla panchina. Nella lista dei convocati torna dopo una lunga assenza Zappacosta (che mancava da inizio settembre) e ci saranno anche i Primavera Bertini e Vorlicky.

La 16ª giornata si giocherà interamente mercoledì. Il clou è Inter-Napoli alle 20,30

Allo stadio «Picco» fischio d’inizio all’insolito orario delle 14,30, visto che la 16ª giornata si giocherà interamente mercoledì con le dieci partite distribuite in cinque orari differenti dalle 12,30 alle 20,45. La partita di cartello è quella serale fra Inter e Napoli, con i nerazzurri che proveranno a fermare la corsa della capolista, in fuga con 41 punti (otto in più del Milan, primo degli inseguitori). L’Atalanta è sesta a a 27 punti, affiancata alla Roma.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA