Atalanta, conto alla rovescia per la festa col Parma: domenica 25 l’ultima al Gewiss

CALCIO. Con i ducali, alle ore 20,45, nell’ultima di campionato Gasp ritroverà Djimsiti e dovrebbe dare spazio a chi ha giocato meno. La squadra di Chivu si gioca la salvezza con il bergamasco Delprato e l’ex Mihaila. Arbitra Marinelli di Tivoli.

Quattro giorni al rompete le righe, ma prima in casa Atalanta c’è da festeggiare la qualificazione in Champions con l’ultima di campionato, domenica 25 maggio al Gewiss (20,45) contro il Parma.

Certa l’assenza di Scamacca, Scalvini, Kolasinac e Toloi (al passo d’addio dopo 10 anni in nerazzurro), qualche speranza per Posch e Cuadrado, contro i ducali rientrerà Djimsiti dopo aver scontato il turno di squalifica.

Come col Genoa, almeno inizialmente Gian Piero Gasperini dovrebbe dare spazio ai giocatori meno impiegati, come Palestra, Sulemana, Brescianini, Samardzic e Maldini. Per il Parma quintultimo è in palio la salvezza: il destino dei gialloblù del bergamasco Delprato (giovanili nerazzurre) e dell’ex Mihaila potrebbe dipendere anche dai risultati di Lecce ed Empoli.

L’ultima al Gewiss sarà diretta dall’arbitro Livio Marinelli di Tivoli, assistito tra gli altri dal guardalinee bergamasco Marco Bresmes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA