Atalanta, cresce l’ottimismo per Djimsiti: nel mirino il rientro domenica col Lecce

CALCIO. Giovedì 24 aprile il difensore si è allenato individualmente sul campo e potrebbe essere convocato per la gara al Gewiss, posticipata a domenica 27 per la scomparsa del fisioterapista salentino Graziano Fiorita

Aumentano le chance di recupero di Berat Djimsiti in casa Atalanta in vista della gara col Lecce al Gewiss, rinviata a domenica 27 aprile (alle 20,45) dopo la tragica scomparsa del fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita. Anche nella seduta di giovedì 24 il difensore nerazzurro, alle prese con una distorsione alla caviglia destra, ha svolto un lavoro individuale sul campo ma le sue quotazioni sono in rialzo e dovrebbe essere convocato per la sfida ai salentini.

Più lento il recupero di Stefan Posch. L’austriaco ha svolto un lavoro individuale e punta al rientro con il Monza nella gara del 4 maggio in Brianza.

Già fuori causa Scamacca, Scalvini, Kolasinac e Palestra, in caso di recupero Djimsiti dovrebbe affiancare in difesa Kossounou (o Toloi) e Hien; se il difensore albanese dovesse dare forfait, Gian Piero Gasperini potrebbe arretrare de Roon e inserire in mediana Pasalic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA