Atalanta, De Ketelaere cerca un posto dal 1’. Passi avanti per Ederson

CALCIO. Buone notizie da Zingonia: il brasiliano potrebbe essere convocato per la partita di sabato 27 a Torino contro i bianconeri. La gara sarà diretta dall’arbitro Sozza di Seregno.

01:17

Sorriso Ederson in casa Atalanta. Ai box da fine agosto per l’intervento di pulizia al ginocchio, il brasiliano potrebbe essere convocato per la gara di sabato 27 a Torino (alle 18) contro la Juventus, se dovessero arrivare conferme dall’ultimo allenamento a Zingonia, alla vigilia della sfida coi bianconeri.

De Ketelaere dall’inizio?

Contro i bianconeri potrebbe rientrare dal 1’ De Ketelaere, mentre restano ai box Hien, Zalewski e Scalvini oltre ai lungodegenti Kolasinac, Scamacca e Bakker. Nel probabile 3-4-2-1 Juric ha gli uomini contati in difesa: accanto a Kossounou e Djimsiti il tecnico potrebbe lanciare dal 1’ Ahanor oppure arretrare de Roon.

Nel frattempo sarà l’arbitro Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno a dirigere Juventus-Atalanta. Sozza sarà coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Vecchi di Lamezia Terme, dal IV ufficiale Marinelli, dal Var Meraviglia di Pistoia e dall’Avar Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA