Atalanta, debutto in emergenza con la Sampdoria: Pasalic trequartista

Qui Zingonia Sabato 13 agosto a Genova esordio in campionato per i nerazzurri: Gasperini deve rinunciare all’infortunato Ederson, oltre a Demiral, Zappacosta e Palomino. Il croato probabile titolare, dietro Zapata e Muriel.

Atalanta, debutto in emergenza con la Sampdoria: Pasalic trequartista
Mario Pasalic, 27 anni, dovrebbe giocare dal 1’ sabato 13 agosto a Genova contro la Sampdoria nel debutto in campionato: il croato è candidato a rimpiazzare l’infortunato Ederson alle spalle della coppia d’attacco colombiana Zapata-Muriel.
(Foto di Magni)

Sarà un debutto in emergenza, la prima di campionato dell’Atalanta sabato 13 agosto (ore 18,30) a Genova contro la Sampdoria . Gasperini dovrà rinunciare al neo-acquisto Ederson , fermato giovedì da una lesione parziale e minore al bicipite femorale della coscia sinistra (i tempi di recupero sono da definire). Il brasiliano aveva brillato nel pre-campionato nel ruolo di trequartista-incursore alle spalle degli attaccanti Zapata e Muriel e la sua assenza costringerà i nerazzurri a cambiare i piani fermo restando le assenze in difesa di Palomino, Zappacosta e Demiral . Gli ultimi due potrebbero cominciare con la squadra la prossima settimana, ma Marassi non ci saranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA