(Foto di Afb)
CALCIO. Domenica 22 febbraio (alle 15) contro i partenopei Palladino dovrebbe confermare il montenegrino in attacco, rilanciando il difensore nel trio davanti a Carnesecchi. In mediana possibile riposo per Ederson.
Molti dubbi e la tentazione del turnover in casa Atalanta in vista del match-clou di campionato contro il Napoli, domenica 22 febbraio (alle 15) alla New Balance Arena.
Certe le assenze degli infortunati De Ketelaere e Raspadori, Palladino deve ristrutturare l’attacco e potrebbe dare fiducia dal 1’ a Krstovic come punta centrale, affiancato da Zalewski e probabilmente da Samardzic a destra.
Ma il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare anche in difesa e in mezzo al campo. Scalvini è favorito per una maglia dal 1’ accanto a uno tra Hien e Djimsiti e Kolasinac, in vantaggio su Ahanor. In mediana potrebbe riposare Ederson, affaticato, e trovare posto Pasalic accanto a de Roon. Sugli esterni Bellanova scalpita a destra, mentre Zappacosta potrebbe traslocare a sinistra.
Sullo sfondo c’è la gara di ritorno dei playoff di Champions col Borussia Dortmund, mercoledì 25 (alle 18,45), e le scelte anti-Napoli terranno conto anche del tentativo di rimonta contro i tedeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA