Atalanta, due giorni di riposo. Con il Parma in campo molto probabilmente domenica

SERIE A. L’Atalanta tornerà ad allenarsi martedì 20 maggio in vista dell’ultima partita della stagione in programma al Gewiss Stadium contro il Parma. La data sarà decisa lunedì, nerazzurri in campo probabilmente domenica.

L’Atalanta inizierà martedì 20 maggio l’ultima settimana del suo 2024/25: messa alle spalle la partita con il Genoa con il 13° successo esterno, Gasperini ha concesso alla squadra due giorni di riposo. All’orizzonte c’è l’ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium contro il Parma. La data sarà decisa solo lunedì 19 maggio, ma è certo che i nerazzurri saranno in campo mel fine settimana: domenica 25 maggio o al limite (ma sembra meno probabile) sabato 24.

Nell’ultima partita rientrerà sicuramente Djimsiti, mentre Posch e Cuadrado proveranno a recuperare dai rispettivi infortuni

L’Atalanta sabato scorso a Genova aveva ben sette indisponibili e nel prossimo turno riavrà Djimsiti che ha scontato la squalifica: da valutare Posch e Cuadrado che sperano in un rientro comunque non facile, mentre Toloi, Kolasinac, Scamacca e Scalvini hanno già chiuso anzitempo la propria stagione. La gara di sabato non ha portato novità di campo, dal punto di vista medico nè disciplinare. Anche contro il Parma, Gasperini dovrebbe lasciare spazio a molti dei giocatori che si sono visti meno, da Sulemana a Maldini, da Samardzic a Rui Patricio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA