Atalanta, due giorni di riposo nel weekend. Lunedì 27 Koop sarà l’osservato speciale

Serie A . L’Atalanta è attesa sabato 25 e domenica 26 marzo da due giorni di riposo in considerazione della sosta per le partite delle nazionali. Venerdì 24 seduta a ranghi ridotti per l’assenza degli undici giocatori in giro per l’Europa e l’Africa.

La ripresa è fissata per lunedì 27 quando l’osservato speciale sarà ancora Teun Koopmeiners, candidato a rientrare nel match di sabato 1°aprile (ore 15) allo stadio Zini di Cremona. Se lunedì il centrocampista olandese rientrerà in gruppo ci saranno ottime probabilità di vederlo tra gli arruolabili da mister Gasperini per la trasferta contro la neopromossa. Koop, che si è allenato in solitaria, è alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro che l’ha costretto a saltare le ultime due partite.

Anche Djimsiti e Vorlicky sperano di esserci a Cremona

Ai box ci sono anche Djimsiti e Vorlicky che sono stati impegnati in una seduta differenziata: il difensore è alle prese con una lesione al flessore sinistro, mentre il giovane e talentuoso trequartista accusa un problema al ginocchio sinistro. Pure loro a recuperare per il match contro la Cremonese. Fuori dai giochi Hateboer, out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA