Atalanta, infortunio per Koopmeiners. Anticipato il rientro a Bergamo

IN NAZIONALE. Il problema fisico rimediato durante gli ultimi minuti della sfida tra la sua Olanda e la Scozia. Sotto la lente dello staff medico nerazzurro anche Charles De Ketelaere, infortunato in Belgio durante l’amichevole con l’Irlanda.

Il mondo Atalanta è in apprensione, in attesa di certezze sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Entrato a meno di dieci minuti dalla fine della sfida amichevole tra la sua Olanda e la Scozia, il centrocampista nerazzurro ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare la partita di domani (26 marzo) contro la Germania. Questo il comunicato della nazionale olandese: «Teun Koopmeiners non viaggerà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha rimediato un infortunio durante la partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per quella contro la Germania». Tra oggi e domani il numero sette nerazzurro farà rientro a Bergamo, dove lo staff medico dell’Atalanta valuterà le sue condizioni.

Entro domani dovrebbe tornare a Bergamo anche Charles De Ketelaere, che ha saltato per un problema ai flessori l’amichevole del Belgio con l’Irlanda domenica scorsa e farà probabilmente lo stesso con l’Inghilterra. Le condizioni dei due saranno ora verificate dallo staff medico nerazzurro in vista della trasferta di campionato a Napoli la vigilia di Pasqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA