Atalanta, intervista a Luca Percassi: «Koop non è già ceduto, e non l’ha chiesto»

CALCIO. L’amministratore delegato nerazzurro parla in un’ampia intervista su L’Eco di Bergamo in edicola mercoledì 27 marzo: «Soddisfatti se non avremo rimpianti. Società solida, non ha bisogno di vendere».

Serie A, Coppa Italia, Europa League. Nove partite in 28 giorni, a partire da sabato 30 marzo a Napoli. Alla vigilia del mese forse più importante della storia dell’Atalanta, per la prima volta in corsa ancora su tre fronti ad aprile, l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha rilasciato una lunga intervista a L’Eco di Bergamo.

«Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti». L’ad parla anche del mercato, del nuovo stadio, dell’assetto societario dopo l’uscita di Lee Congerton e del calendario intasato che farà probabilmente slittare a fine stagione il recupero della partita Atalanta-Fiorentina: «La società – dice tra l’altro – è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto».

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo del 27 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA