
(Foto di Afb)
CALCIO. Nerazzurri a riposo nel fine settimana. Sotto osservazione il centravanti, alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro. Tra le file dei parigini si fermano le due stelle d’attacco: probabile forfait in Champions.
Tutti a riposo in casa Atalanta nel primo fine settimana dedicato alle nazionali. La ripresa è in programma lunedì 8 settembre a Zingonia, in attesa dei primi rientri dei giocatori impegnati nelle qualificazioni previsti per martedì 9.
Scamacca sarà l’osservato speciale dei prossimi giorni, dopo l’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale. Il centravanti è a rischio per la gara contro il Lecce, domenica 14 (alle 15) a Bergamo, che vedrà ai box anche Bakker e Kolasinac. Juric potrebbe dare spazio dall’inizio all’ex Krstovic, ma resta da chiarire anche il nodo-Lookman.
Nel frattempo fioccano guai anche per il Psg, primo avversario dei nerazzurri in Champions League (mercoledì 17 alle 21 al Parco dei Principi). I campioni in carica potrebbero aver perso Ousmane Dembelé e Desiré Doué, entrambi infortunati nel corso di Ucraina-Francia. Dembelé è alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra, Doué con un guaio al polpaccio. Entrambi dovrebbero saltare la gara di Champions contro l’Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA