Atalanta, mercoledì amichevole con la Pro Sesto. Riflettori sull’ultimo arrivato Touré

IL MERCATO. Mercoledì 2 agosto alle 16 nuovo test pre campionato per l’Atalanta che affronterà a Zingonia la Pro Sesto (Serie C). Osservato speciale l’attaccante El Bilal Touré, appena arrivato dall’Almeria.

Primo allenamento con il gruppo, martedì 1° agosto, per El Bilal Touré, centravanti appena approdato in nerazzurro dall’Almeria. E proprio il 21enne maliano sarà l’osservato speciale nell’amichevole di mercoledì a Zingonia contro la Pro Sesto (ore 16 a porte aperte, ma con una capienza limitata fino a esaurimento dei posti).

Per il resto nella seduta di martedì Zapata per il secondo giorno ha lavorato con la squadra, proseguendo nel percorso di recupero dall’infortunio subìto nel maggio scorso. Adopo (alle prese con i postumi di una forte botta alla caviglia destra) ha seguito un piano di lavoro individuale, mentre Palomino, Soppy e Hateboer hanno svolto una seduta individuale sul campo. Sempre a riposo, invece, Miranchuk.

Sabato test sul campo dell’Union Berlino

La partita di mercoledì con la Pro Sesto (formazione di Serie C) precede la seconda trasferta internazionale del precampionato: sabato 5 agosto con inizio alle 15,30 allo stadio An der Alten Försterei di Berlino amichevole con l’Union.

© RIPRODUZIONE RISERVATA