
(Foto di Afb)
CALCIO. Il capitano nerazzurro è alle prese con un risentimento al polpaccio sinistro: mercoledì 14 maggio alla ripresa verranno valutate le sue condizioni. Sabato 17 col Genoa rientrerà in difesa lo svedese, un turno di stop a Berat.
Occhi puntati sulle condizioni di Rafa Toloi in casa Atalanta in vista della partita di sabato 17 maggio (alle 20,45) a Marassi contro il Genoa. Il capitano nerazzurro ha saltato la gara con la Roma per un risentimento al polpaccio sinistro e mercoledì 14, alla ripresa degli allenamenti, verrà deciso se saranno necessari esami e se Toloi potrà essere in campo negli ultimi 180’ della stagione e probabilmente della sua carriera a Bergamo.
Dopo il successo contro la Roma che ha sancito il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions per i nerazzurri, la gara di Genova sarà virtualmente ininfluente per la classifica. Fuori causa Scamacca, Scalvini, Kolasinac, Cuadrado, in forse Posch e Palestra, Gian Piero Gasperini potrebbe dare spazio ai giocatori meno impiegati.
In difesa il tecnico ritroverà Hien, al rientro dalla squalifica, ma non avrà a disposizione Djimsiti, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione con la Roma (era in diffida).
© RIPRODUZIONE RISERVATA