Atalanta, ore d’attesa per Zalewski e Hien. Cresce la fiducia per De Ketelaere

CALCIO. In casa nerazzurra occhi puntati sulle condizioni dell’esterno e del difensori, usciti a Torino per guai muscolari: si aspetta l’esito degli esami. Il belga migliora e potrebbe rientrare sabato 27 contro la Juventus.

Ore d’attesa per Zalewski e Hien e fiducia per De Ketelaere in casa Atalanta, alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Torino.

Lunedì 22 settembre i nerazzurri si sono allenati divisi in due gruppi, con otto giocatori a parte, ma l’attenzione è puntata sulle condizioni degli infortunati: Zalewski (risentimento al flessore destro) e Hien (risentimento all’adduttore sinistro) aspettano l’esito degli esami per stabilire i tempi di recupero, Cdk invece migliora dopo il guaio all’ileopsoas e potrebbe recuperare per la gara di sabato 27 a Torino alle 18 contro la Juventus.

Fuori Scamacca, Scalvini, Kolasinac ed Ederson, oltre a Bakker, martedì 23 i nerazzurri saranno a riposo e torneranno ad allenarsi mercoledì 24. Alle porte anche il debutto casalingo in Champions, martedì 30 alle 18.45 contro il Bruges.

© RIPRODUZIONE RISERVATA