Atalanta, ottimismo per Scalvini: solo una contusione, può esserci contro l’Inter

Calcio. Buone notizie in casa nerazzurra in vista della gara dei quarti di finale di Coppa Italia martedì 31 gennaio a San Siro: il difensore dovrebbe recuperare dalla botta al ginocchio destro. Demiral si candida dal 1’.

C’è ottimismo per Giorgio Scalvini in casa Atalanta in vista della gara dei quarti di Coppa Italia, martedì 31 gennaio (ore 21) a San Siro contro l’Inter. Sabato, contro la Sampdoria, il difensore è uscito dal campo toccato duro al ginocchio destro da Leris in uno scontro di gioco, ma dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione.

Scalvini dovrebbe essere disponibile per la gara di San Siro, a differenza di Palomino e Zappacosta, ancora ai box: entrambi sono alle prese con un infortunio al bicipite femorale sinistro e non rientreranno prima di metà febbraio.

Contro l’Inter Gasperini potrebbe proporre una formazione simile a quella schierata con la Samp: Demiral si candida per il posto al centro della retroguardia e prova a insidiare Djimsiti. Lunedì 30 gennaio rifinitura pomeridiana e poi niente ritiro: i giocatori si ritroveranno al Centro Bortolotti nella mattinata di martedì 31 gennaio prima di trasferirsi a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA