
(Foto di Afb)
CALCIO. Giovedì 22 maggio l’austriaco si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe essere convocato per l’ultima di campionato, domenica 25 (20,45) al Gewiss contro i ducali. Rientra Djimsiti, Gasp con le seconde linee
Buone notizie in casa Atalanta per Stefan Posch in vista dell’ultima giornata di campionato, domenica 25 maggio al Gewiss (20,45) contro il Parma. Giovedì 22 l’austriaco ha lavorato parzialmente con la squadra e potrebbe essere convocato per la gara contro i ducali.
Resta qualche chance di rientro anche per Juan Cuadrado, alle prese con una lesione al bicipite femorale destro. Il colombiano ha lavorato sul campo e spera nel recupero.
Fuori causa Scamacca, Scalvini, Kolasinac e Toloi, contro il Parma sarà certamente in campo Djimsiti, al rientro dal turno di squalifica. Per il resto, come a Genova, Gian Piero Gasperini dovrebbe dare spazio ai giocatori meno utilizzati nel corso della stagione, a partire da Rui Patricio in porta, passando per Ruggeri, Palestra, Sulemana, Brescianini, Samardzic e Maldini.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA